Socio: Ass. Nazionale Fotografi Professionisti – TAU Visual

Book fotografico professionale Catania (in promozione)

Servizi Fotografici Professionali

In un mondo dove l'immagine è sempre più ricercata, nell'impronta che si ha nel mondo - basti pensare a quante foto ci si fa, per poi condividerle sui social network - va sicuramente valutata, a scopi non solo professionali, l'idea di un book fotografico.

A Catania, con le mie attrezzature da interno ed esterno potremo trovare le migliori ambientazioni adatte a diversi visi e desideri di stile.

Competenza e professionalità

Un'immagine da book professionale è un’impronta di stile che può contraddistinguere in qualsiasi ambito della vita. Dalla foto profilo di Facebook e alla sua 'timeline', per condividere momenti e immagini a tempo limitato, a quelle migliori condivise su Instagram - social che fa perno unico proprio sulla fotografia piuttosto che sui contenuti testuali - senza dimenticare come anche Twitter ha scelto di incorporare le immagini per dare loro maggiore evidenza rispetto al testo.

Cosa ti proponiamo?

Rivolgersi ad un fotografo professionista ti permette di ottenere un risultato all'altezza delle aspettative. Attrezzatura di ultimissima generazione per garantire un risultato di qualità. Scopri le nostre promozioni per il book fotografico professionale.
L'immagine è sempre di più l'elemento visivo di primo impatto nel mondo che ci circonda. Persino un curriculum vitae può fare un'impressione totalmente differente, se la foto che l'accompagna offre, pur nella semplicità che spesso le si richiede, un impatto meno 'fatto in casa' e più serio.
Restando in ambito lavorativo, il book fotografico professionale personale è richiesto anche per determinati tipi di professione, come nello spettacolo (danza, televisione, teatro, moda...) o nel mondo del marketing face to face (hostess e steward per eventi, promoter...). Dotarsi di scatti professionali può così diventare un modo in più per spiccare e far notare le proprie qualità.

Gli scatti sono solo l'ultima fase del progetto, prima un bravo professionista sa legare con i soggetti da immortalare e sa comprendere gli ambienti in cui vivono.


Ecco alcuni esempi

Scrivici per avere informazioni dettagliate

Perché scegliere un professionista, piuttosto che affidarsi allo smartphone di ultima generazione e a un amico o un'amica?

Perché la composizione dell'immagine ha delle regole, per apparire al nostro occhio come armonica e bella. Come dire che il nostro occhio legge una lingua che tutti leggono, ma in pochi sanno come sia scritta. Proprio lì sta la differenza del fotografo professionista: saper scrivere col corpo tutto quello che serve leggere nell'immagine.

Seguici su Fb e rimani sempre aggiornata/o