Socio: Ass. Nazionale Fotografi Professionisti – TAU Visual

Book Fotografico della Gravidanza (in promozione)

Servizi Fotografici alle mamme in dolce attesa

Privacy e spazio esclusivo sono un must, per un book fotografico di gravidanza.Ti saprò regalare istanti di 'eternità di un periodo unico come quello della gravidanza.

La dolce attesa è un momento particolare per una donna, durante il quale il corpo cambia le sue forme e molte sue manifestazioni ed espressioni, come il viso.

Proprio per questo, un servizio fotografico in gravidanza può riuscire a creare ricordi speciali di questo periodo, perché se oggi queste immagini sono un bel momento con parenti e amici, domani saranno qualcosa di unico da condividere con il tanto atteso figlio.

Momenti indimenticabili per tutte le mamme e anche i papà

Raccontare attraverso le foto questi momenti speciali della donna che diventa mamma è un onore per il fotografo, alla ricerca di momenti che sanno di intimità personale con solo la futura mamma davanti alla macchina fotografica, ma anche di coppia quando c'è il futuro papà: perché la costruzione della famiglia avviene in due, e gli scatti devono avere il profumo del sentimento dietro alle immagini.

Cosa ti proponiamo?

Rivolgersi ad un fotografo professionista ti permette di ottenere un risultato all'altezza delle aspettative. Attrezzatura di ultimissima generazione per garantire un risultato di qualità.
Nell'ambiente dello studio fotografico si hanno luci e inquadrature particolari, con la massima riservatezza garantita: proprio la particolare natura di questi scatti richiede un'attenzione dedicata alla persona, e nel mio studio questo non manca mai.

Se invece si desidera fare riferimento ad ambienti più familiari, è possibile scattare anche in casa, a seconda del desiderio e della fantasia che può crearsi, parlandone insieme.

Gli scatti sono solo l'ultima fase del progetto, prima un bravo professionista sa legare con i soggetti da immortalare e sa comprendere gli ambienti in cui vivono.


Ecco alcuni esempi

Scrivici per avere informazioni dettagliate

Quanto al momento migliore... ogni momento della gravidanza andrebbe immortalato, ma se si vuole dare il miglior risalto alla curva del pancione, l'ideale è l'ottavo mese: la linea del corpo ha la sua pienezza non ancora affaticata dal termine di gravidanza e c'è modo di poter fare tutto con calma e con l'organizzazione necessaria.

Fatto troppo presto, potrebbe non evidenziare abbastanza la naturale pienezza delle forme, e fatto troppo tardi potrebbe sfociare in qualche sorpresa improvvisata.

Ma non c'è motivo di perdersi immagini simili.

Seguici su Fb e rimani sempre aggiornata/o